Guardando fuori dalla finestra dell' ufficio di Pappappero, le foto che sto per postare mi sembrano di una vita fa... invece sono di sabato scorso, quando dal nostro mini appartamento a Lido degli Estensi ci affacciavamo su uno dei giorni più belli e rilassanti di tutta l'estate.....
...questo è Enea, quel discolo di mio figlio con il suo nuovo zainetto Coq en Pate che sembra disegnato apposta per lui : ) con quel gufo che pare dire "ce l' hai con me??? cosa guardi??" beh diciamo che per voi che non lo conoscete magari è un discorso un po' astratto, ma (se mai lo riconoscerete in giro) ricordate che è meglio non farlo arrabbiare. Torniamo allo zainetto: quest' anno ho deciso di suddividere un po' il peso delle cose da portarsi in giro, soprattutto quando si va al mare, dato che il carico è raddoppiato da teli e quant'altro (a volte mi sentivo più un mulo che una mamma) da qui l'idea di abituare anche i bimbi a portare un po' di cose.
Direi che l'esperimento è riuscito! Il peso degli zainetti deve essere molto leggero in modo da non impedire i movimenti dei bimbi, così riescono anche a fare le gare con il passeggino!!!
Che cosa distingue questo zainetto dagli altri? Ha una bella tela spessa in cotone organico e la serigrafia è a base d'acqua senza azoto, è pratico con chiusure magnetizzate e spalline regolabili.... in più ha anche una taschina interna!!
Se lo zainetto piace anche a voi, lo trovate in vendita nel nostro shop qui.
Ciaoooooo estate torna prima che puoi.... già mi manchi....
Nessun commento:
Posta un commento